QUALITA' - Micro Mega Elettronica - Tecnologie avanzate al servizio dell'assemblaggio di piastre elettroniche
16246
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16246,bridge-core-2.7.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-25.8,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

QUALITA’

interno

IN MICRO MEGA LA QUALITÀ E’ UNO
STRUMENTO FONDAMENTALE E
VA PERSEGUITA COSTANTEMENTE

Fin dall’inizio delle sue attività, MICRO MEGA ha sempre dimostrato grande attenzione alla Qualità dei propri prodotti/servizi, adottando sia metodologie definite e documentate che adeguate registrazioni a garanzia del lavoro svolto.

Nell’attuale contesto di grande concorrenza di mercato, Micro Mega Elettronica, nell’obiettivo di intensificare il processo di miglioramento qualitativo nella fornitura di prodotti/servizi, ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Micro Mega considera il Sistema Qualità Aziendale uno “strumento” indispensabile per il processo di miglioramento continuo.

Micro Mega, in questa ottica di continua attenzione volta al cliente, ha recentemente attivato il processo per ottenere la certificazione UNI EN 9100:2018.

Certificazione e Formazione

Attraverso numerose risorse umane dislocate in vari punti del reparto produzione siamo in grado di effettuare e certificare le nostre lavorazioni.

  • Certificazione IPC-A-610 Specialist rilasciata dall’Istituto di Saldatura di Genova
  • Attestazioni di formazione per utilizzo macchina Siplace
  • Attestazioni di formazione per utilizzo saldatrice selettiva ERSA Versaflow 3/45
  • Attestazione di formazione per utilizzo macchina Ispezione Ottica 3D Saki e per utilizzo X-Ray YXLON
  • Attestazione di formazione per utilizzo macchina Flying Probe Test Seica
Micro Mega - microscopio
Spedizione - imballaggio
flying probe

LA NOSTRA GALLERY